Dove Siamo

Residenza Mario e Rina Molina

La capacità recettiva totale della struttura è di 60 persone, parzialmente o totalmente non autosufficenti, autorizzata con provvedimento definitivo dall'A.S.L. di Varese .

Dal punto di vista strutturale la Residenza Mario e Rina Molina si sviluppa su 3 piani.

Il 1 piano (Rosso) è dotato di 7 camere doppie e 2 camere triple.

Il 2 piano (Verde) è dotato di 7 camere doppie e 2 camere triple.

Il 3 piano (Giallo) è dotato di 7 camere doppie e 2 camere triple.

Dispone di 1 Reception, spazi comuni diversificati, con televisore a disposizione degli ospiti, una ampia e luminosa sala da pranzo, una palestra generale , 3 bagni Assistiti, una sala polifunzionale, uno Studio Medico Generale ed un locale Infermeria Generale,un Locale Parruccheria, una Cappella da circa 100 posti, punto di ristoro con distributori di bevande calde e fredde.

Tutte le camere della Struttura ampie e confortevoli possiedono servizi igienici privati .Tutte le camere sono dotate di apparecchi telefonici per comunicazioni interne ed esterne e apparecchio televisivo. Le camere sono arredate in modo semplice e funzionale. Tuttavia , per gli ospiti che desiderano dare un tocco personale all'ambiente, è possibile nei limiti dello spazio a disposizione, portare mobili personali, purchè in buone condizioni e non troppo ingombranti.I letti a disposizione degli ospiti, sono regolabili con snodi e dotati di materassi preventivi. La Struttura dispone di un collegamneto verticale dei 3 piani tramite 3 ascensori. Ogni piano è dotato di Hall con televisore, tisaneria di piano, locale " Bagno Assistito.

La Residenza Mario e Rina Molina, è immersa in un parco " Storico" da oltre 38.000 mq con innumerevoli essenze rare completamente cintato e direttamente affacciato sul lago di Luino.